Beh, pubblicare questo invito il giorno della Festa della mamma non è male no….? comunque sono contento di questa nuova presentazione. L’ultima fatta a Milano è stata nel 2006, la seconda subito dopo l’uscita del libro. Ricordo una serata intensissima e con più di cento persone. Ricordo un grandissimo abbraccio collettivo. Ricordo Charmet, invitato a presentare il libro, stupito da un pubblico così numeroso e anche dalla fitta partecipazione: dopo diciotto interventi (18) abbiamo dovuto chiudere perchè ci stavano buttando fuori dalla sala Lazzati…
Sono passati molti anni, e anche parecchia acqua sotto i ponti. Giovedì sera parlerò del libro con Franco Bomprezzi e sarà ancora una volta un’esperienza nuova. Spero in una partecipazione numerosa anche questa volta. E poi ricordo a chi nel caso fosse sfuggito, che il libro è nuovo non solo perchè edito da Erickson, ma anche perchè ci sono parti nuove inedite.
Mag 15, 2012 @ 18:45:41
Ricordo piuttosto bene l’abbraccio, Igor…si percepiva: caldo, rispettoso e intenso, anche dalle ultime file…e l’emozione di rincontrarti insieme a Irene dopo “diversi” (stiamo sul vago) anni dalla Formazione che avevo fatto con il Dedalo…probabilmente non ci saro’ alla presentazione della seconda edizione…ma probabilmente alla terza ci ritroveremo 🙂