Sono molte le cose che non posso avere a causa della presenza di Luna nella mia vita. Moltissime. Non parlo di fare o essere, ma proprio di avere. Più mi guardo intorno, più scorgo cose che non avrebbe senso possedere e persino desiderare. E di tutto ciò non posso che esserle grato.
Ago 31, 2012 @ 11:44:55
indicaci quali cose lo sono per te.
Ago 31, 2012 @ 14:29:55
Cose preziose in giro per casa. Una roulotte vista mare alle Cinque Terre. Un abbonamento per la stagione teatrale. Una moto. Un camper. Una casa in montagna. Un viaggio premio per due a Londra o Parigi. Un appartamento su più livelli…
Ovviamente non per tutte queste cose e altre che non ha senso avere, queste sono solo esempi, sono grato a Luna. Per alcune mi secca… Ma per la maggioranza, ribadisco il mio grazie.
Ago 31, 2012 @ 18:31:00
Condivido quello che scrivi, (a parte ovviamente il titolo del post); in quanto purtroppo ci sono cose che piuttosto vorrei non avere o più propriamente non averne bisogno, come ad esempio una carrozzina, un’automobile abbastanza grande per caricarci la stessa carrozzina, un fasciatoio sopra la lavatrice, ancora dopo otto anni la scorta di pannolini, un seggiolone sul tavolo della cucina ecc. ecc. e questi sono solamente oggetti…. ma non voglio tediarti; se in questo periodo a te gira così siane felice.
Set 01, 2012 @ 13:28:45
Ci sono post che trovano nei commenti il loro naturale passo di danza, una delicata danza di ascolto reciproco. io sempre un pò mi commuovo..